ECOTOR MARINE P 11

ECOTOR MARINE P 14 è un additivo ionizzante a base di sali e minerali micro particellari in polvere. Contrasta la proliferazione batterica.
Questo prodotto assolutamente esclusivo è utilizzato come antifermentativo e antimuffa in tutti i tipi di idropitture e vernici a solvente.

Richiesta preventivo

Descrizione

PRESENTAZIONE
ECOTOR MARINE P 11 è un additivo ionizzante a base di sali e minerali micro particellari in polvere. Contrasta la proliferazione batterica.
Questo prodotto assolutamente esclusivo è utilizzato come antifermentativo e antimuffa in tutti i tipi di idropitture e vernici a solvente.

CARATTERISTICHE
ECOTOR MARINE P 11 è una miscela di sali e minerali micro particellari in polvere compatibile e miscibile con ogni tipo di pittura e vernice rendendole ionizzanti.
Le superfici trattate con prodotti contenenti ECOTOR MARINE P 11 evitano quindi la deposizione dello sporco e, sotto l’azione dell’acqua, risultano autopulenti.
Tale azione rimane attiva perennemente purché sulla superficie persista la presenza di ECOTOR MARINE P 11.
La caratteristica essenziale di ECOTOR MARINE P 11 è la capacità di emettere in ogni condizione di luce cariche elettronegative sulla superficie della pittura e nel mondo circostante.
La ionizzazione abbatte il pulviscolo atmosferico e attiva le molecole dell’ossigeno dell’aria rendendola più pura e salutare.
Nell’acqua riduce il volume dei suoi cluster (agglomerati molecolari) rendendola più fluida, più attiva e più pura.

Le incredibili caratteristiche di ECOTOR MARINE P 11 sono verificate da diverse certificazioni universitarie per quanto riguarda la sua attività ionica (Università degli Studi di Urbino; Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), nonché misurabili tramite apparecchiature apposite per la rilevazione della ionizzazione.
Nel campo delle pitture murali, invece ECOTOR MARINE P 11 è in grado di bloccare in maniera permanente la nascita e la proliferazione delle muffe in ambienti umidi, è quindi indicato per il trattamento di tutti gli ambienti con poco (o nullo) ricircolo d’aria, evitando il trattamento periodico reso necessario con i sistemi tradizionali.
Inoltre, come già detto, ECOTOR MARINE P 11 non è assolutamente tossico e migliora l’igiene delle superfici trattate e dell’aria all’interno degli ambienti e la vivibilità.
Essendo l’ECOTOR MARINE P 11 un prodotto naturale, non si garantisce la costanza della tonalità cromatica.

IMPIEGO
ECOTOR MARINE P 11 viene utilizzato per l’effetto autopulente nella preparazione di rasature e intonaci cementizi esterni ed interni, idropitture e vernici a solvente senza problemi di durabilità.
Inoltre è efficace nelle pitture usate come antimuffa ed in particolare in ambienti umidi e poco ventilati.

Composizione: Sali minerali e tormaline ionizzanti
Stato: Polvere
Colore: Grigio perla chiaro
Peso specifico appar.: max. 0,8 kg/dm3
Granulometria: 95 % 0,8 ÷ 40 µm, 5 % 40 ÷ 90 µm
Umidità: Max. 4,0%
Solubilità in acqua: Insolubile

DOSAGGIO
Il dosaggio consigliato di ECOTOR MARINE P 11 è normalmente del 2,0 – 3,0% sui componenti solidi delle miscele.
Si consiglia comunque di eseguire prove preventive sulle miscele specifiche al fine di determinare il dosaggio più idoneo e conveniente in funzione dei risultati desiderati.

STOCCAGGIO E VALIDITA’
Se stoccato in luogo asciutto e nelle confezioni originali perfettamente chiuse, ECOTOR MARINE P 11 ha validità di 12 mesi dalla data del documento di trasporto.
Dopo ciascun prelievo si consiglia di richiudere accuratamente il contenitore.

AVVERTENZE
Allo stato attuale delle nostre conoscenze non ci sono avvertenze particolari nella manipolazione di ECOTOR MARINE P 11.

IMBALLO
Secchielli di plastica da 10 kg e sacchi di carta da 25 Kg.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.